Biorisonanza
in provincia di Udine e Pordenone
Contatta lo studio per maggiori informazioni
sedi a Tricesimo (Ud) e Aviano (Pn)
La biorisonanza è una tecnicca innovativa, basata sulla fisica quantistica, in grado di trasmettere informazioni attraverso onde elettromagnetiche (hertz) in modo da trattare alterazioni della stessa per ripristinare l’equilibrio cellulare (e quindi del corpo), stimolare la capacità rigenerativa dei tessuti, nonché aumentare il tenore di autoguarigione.
La funzionalità di questa tecnica nel ripristinare il flusso energetico dell’organismo è ormai comprovata a più livelli. La biorisonanza magnetica, che induce delle modificazioni elettro-magnetiche, opera in modo soddisfacente su molte patologie ma è anche utile soprattutto nella prevenzione.
La Biorisonanza BICOM® è una metodica di valutazione e trattamento che utilizza la tecnologia quantistica per stimolare l'organismo stesso all'auto-guarigione. Attraverso un’apparecchiatura elettronica ad emissione di frequenze elettromagnetiche la Biorisonanza sostiene l'organismo dal punto di vista biofisico anziché chimico (simile all'omeopatia) stimolando la propria capacità di auto guarigione attraverso un metodo semplice, indolore, senza effetti collaterali
Lo stile di vita influenza il proprio stato di salute attraverso:
- Elettrosmog, polveri sottili
- Esposizione a radiazioni
- Scorretta alimentazione
- Conservanti, pesticidi, additivi alimentari nei cibi e nell’acqua, cibi geneticamente modificati
- Formaldeide, bisfenolo e altri prodotti chimici
- Amalgama e metalli pesanti nel corpo
- Terapie farmacologiche prolungate
- Infezioni virali, fungi intestinali
- Intolleranze alimentari
- Mancanza di adeguato esercizio fisico e abuso di alcol e fumo
- Stress emozionali, problemi psico-emotivi, depressione, infelicità, burnout.
- Predisposizione, foci dentali ecc..
Se una o più di queste cause dovesse prolungarsi nel tempo può essere inibita al corpo la propria capacità di autoregolazione e sfociare in malattia. Spesso, queste sono le cause più comuni che soggiacciono anche alle malattie croniche.

Sintomi di disturbi allergici
Spossatezza, stanchezza, agitazione, stati d’ansia, insonnia, mal di testa, emicrania, vertigini, bruciore agli occhi, raffreddore, asma bronchiale, disturbi circolatori, gastrite, senso di pesantezza e bruciore allo stomaco, colite, ventre gonfio, diarrea, vescica irritabile, cistite, dolori reumatici, ritenzione idrica, neurodermatiti ed eczemi, oscillazioni di peso, prurito, candidosi, disturbi ormonali, dolori, patologie immunitarie, geopatie.
Campi di applicazione
I trattamenti in Biorisonanza BICOM® sono frequentemente applicati in casi di:
- INTOLLERANZE e SENSIBILIZZAZIONI ALIMENTARI E DA CONTATTO: Previo Test biofisico antigeni e valutazione meridiani energetici: test alimenti, metalli pesanti, pesticidi, conservanti alimentari, prodotti chimici, pollini, acari, batteri, miceti, ...
- RIEQUILIBRIO PSICOFISICO: per coloro che vogliono ripristinare il loro potenziale energetico e ritrovare benessere.
- DETOX GENERALE ORGANISMO: programma per la riduzione del peso, disintossicazione e riattivazione del metabolismo.
- TRATTAMENTO ANTI FUMO: perdita del desiderio di fumo e disintossicazione del corpo da nicotina e altre sostanze nocive.
- PREVENZIONE DISTURBI STAGIONALI
- DISTURBI DEL SONNO
- DISTURBI INTESTINALI
- STRESS E STANCHEZZA CRONICA
- DISTURBI PSICOSOMATICI
- DOLORI CRONICI E ACUTI
- ANTI-AGING
- MIGLIORAMENTO PRESTAZIONI FISICHE NELLO SPORT
Con la Biorisonanza BICOM® è possibile trattare diversi disturbi tenendo presente che il suo grado di efficacia è diverso da caso a caso. Spesso si raggiungono successi importanti in poche sedute in casi in cui altri metodi e mezzi hanno avuto risultati poco apprezzabili dal paziente.
Altre pratiche come l’omeopatia, la fitoterapia o semplicemente un regime alimentare adeguato ed esercizio fisico, possono costituire un valido complemento ai trattamenti di Biorisonanza BICOM®.